3dwa 3dwa

Pagina Il Parco 3DWA

Il parco 3DWA

Il primo Parco Tematico di Realtà Virtuale Immersiva

3DWA è il primo porto spaziale terrestre costruito con tecnologia aliena.
Dopo 4 anni di studi e test in un bunker sotterraneo, i nostri ingegneri sono riusciti nell’impresa di dare alla luce un propulsore in grado di viaggiare nello spazio-tempo sfruttando la curvatura a raggi gamma, consentendo a tutti di esplorare le parti più remote dell’universo grazie a speciali astronavi.

goto

Nel TERMINAL troverai la sede dell’agenzia spaziale 3DWA. Qui potrai prepararti per il viaggio spaziale e avere un assaggio di cosa ti aspetterà una volta a bordo. Grazie all’utilizzo di tecnologie aliene avrai modo di simulare di persona tutte le situazioni nelle quali potresti rimanere coinvolto una volta abbandonata la terra.

Potrai sperimentare:

  • VR HANG GLIDER Il volo in caduta libera per gestire le situazioni d’emergenza in caso di abbandono dell’astronave in fase di decollo
  • RACING SIMULATOR La guida su percorsi accidentati nei casi in cui l’astronave debba effettuare atterraggi d’emergenza su mondi inesplorati
  • VOYAGER e BIG VOYAGER L’esplorazione di territori alieni attraverso dei sistemi immersivi di teletrasporto
  • VR GRAND CANYON* (coming soon) La navigazione in solitario in corsi d’acqua mai affrontati prima
  • VR COMBAT Il combattimento e l’interazione con nuove creature (sostituisce provvisoriamente VR GRAND CANYON)

Nel TERMINAL è presente anche il TICKET DESK dove è possibile acquistare il biglietto per la rotta desiderata, tuttavia si consiglia la prenotazione e l’acquisto direttamente dal portale www.3dwa.it dov’è possibile effettuare il web check-in il giorno prima della partenza per assicurarsi il posto migliore sulla nave. I viaggiatori che vogliono acquistare articoli d’intrattenimento per il viaggio oppure dei souvenir in ricordo della missione intrapresa, lo possono fare nel fornitissimo CORNER SHOP

Nella stessa zona del Terminal è presente un’AREA RISTORO provvista di bevande calde, fredde e prelibati snack per rifocillarsi prima e dopo il viaggio.

Pronto alla partenza? Una volta entrato nell’hangar potrai finalmente prendere posto sull’astronave 3DWA SPACESHIP, che ti porterà all’esplorazione di mondi nuovi. Non devi salire subito a bordo: fai un giro nella TRAINING ROOM per un’ultima sessione di allenamento prima di affrontare sfide sconosciute. Se ti senti abbastanza coraggioso, potrai attraversare il worm-hole (un’alterazione spazio temporale creata dall’Alien Gamma Generator), attraverso il quale si accede a una vecchia casa d’epoca inglese, UNNAMED ROAD, 999. Lo farai a tuo rischio e pericolo: non possiamo garantirti il ritorno! Infine per tutti i passeggeri in attesa d’imbarco o in transito e gli accompagnatori, è riservata un’area, al momento non ancora accessibile al pubblico, chiamata 3DWA ARENA (coming soon) che è la vera e propria fusione delle irraggiungibili tecnologie aliene con quelle terrestri. I nostri ingegneri sono riusciti a sfruttarla per creare dei portali che ti permetteranno di viaggiare attraverso il tempo. Sei pronto per l’avventura?

Al LIVELLO 1 trovano posto gli uffici e le zone di contenimento per i criminali. Solitamente la zona è inaccessibile al pubblico. I curiosi che hanno cercato di intrufolarsi verranno imprigionati in celle dotate dei più avanzati sistemi di sicurezza 3DWA ESCAPE ROOM (coming soon). Tanti hanno provato ad evadere, nessuno ci è ancora riuscito, Non pensare che sia finita! Per uscire definitivamente dal LIVELLO 1 dovrai affrontare l’ARENA VRCADE. Comincia a correre perché sarai inseguito da terribili creature che non si daranno pace fino a che non ti avranno in pugno. La tua unica difesa è la pistola Glock in dotazione. Preparati ad avvincenti sparatorie e a momenti di pura adrenalina. Le emozioni sono garantite, la sopravvivenza no: quella dipende solo dalla tua abilità e dal tuo sangue freddo.

Loading...
Attendere prego...